residenceilcenacolo.it
31 Octobre 2019 à 02h18 - 262

Abbiamo assistenza online per aiutarti a noleggiare una barca

Noleggiare barche non è un lavoro noioso per noi, ma un compito che ci piace fare. Pertanto, dopo aver utilizzato i nostri servizi una volta, i nostri clienti tornano sempre di nuovo da noi.

Qualche conoscenza dell'industria della nautica da diporto

Abbiamo a nostra disposizione diversi tipi di barche a noleggio. Nel campo del noleggio di yacht, abbiamo barche a vela, yacht a motore, barche a motore, barche a motore, catamarani o grandi chiatte, navi per VIP. Per un charter di yacht, possiamo prendere solo da 2 a 15 persone, con uno yacht a motore questa cifra può aumentare a 30 persone, allo stesso modo per le chiatte. Per quanto riguarda le motonavi, si tratta di imbarcazioni destinate al Traghetto o nave da crociera con almeno 380 persone a bordo e migliaia di passeggeri.

Prima di noleggiare una barca

Prima di noleggiare una barca, è possibile ottenere una consulenza dettagliata per telefono ed effettuare una prenotazione preliminare nelle date richieste. Per garantire che il resto non sia oscurato dall'ignoranza dei fondamenti del funzionamento, un dipendente su https://www.samboat.it/ organizzerà un briefing dettagliato prima del primo viaggio in acqua.

Hai un noleggio con skipper e senza skipper

Normalmente, la navigazione in mare richiede sempre uno skipper, quindi una persona che presenta la patente nautica. Ma per alcuni porti, le persone che vogliono spostarsi da un punto all'altro sono state tollerate per noleggiare una barca di potenza inferiore a 6 HP senza licenza. È possibile governare una grande chiatta anche quando non si ha la patente nautica quando si naviga solo al largo della costa.

Il prezzo del noleggio di una barca

Ora, il prezzo è diminuito dopo la fine dell'estate. Il noleggio barche su acqua dolce è in voga, così come il noleggio giornaliero e orario. È possibile noleggiare una barca con motore di potenza inferiore a 6 HP a 50 euro a persona per 7 ore di navigazione. È inoltre possibile noleggiare una chiatta e fare il giro del canale per 5 giorni con circa 300 euro al giorno.

Il resto è visibile online con le istruzioni del vostro consulente online. Se hai ancora domande o se vuoi utilizzare il servizio di noleggio barche, chiama i numeri attualmente elencati sul sito web.